Come supportarmi

Come testimoniato proprio da questo sito/archivio, è ormai da oltre un decennio che scrivo e parlo di Juve. L’ho fatto prima su Uccellinodidelpiero, poi su un mio blog personale, poi su Juventibus e infine su AterAlbus. L’ho fatto sempre gratuitamente, senza chiedere mai soldi e senza nemmeno mai “sporcare” i miei siti o i miei podcast con la pubblicità. Il mio desiderio sarebbe quello di poter innanzitutto continuare a dedicare un po’ più di tempo, che attualmente ho sempre meno, alle mie passioni preferite, che sono appunto la scrittura, il podcasting e, ultimamente, il disegno. Per farlo, e per continuare a lasciare gratuitamente a tutti la possibilità di usufruire delle mie produzioni, ho deciso, su suggerimento di molti di voi, di chiedervi un contributo via Paypal (ho aperto un Money Box) per poter acquistare materiale tecnico come tavolette grafiche o tablet e per sostenere le spese fisse e manutenzione di sito e abbonamenti vari.

Ho inoltre deciso, sempre su vostro suggerimento, di aprire una pagina Patreon per permettervi di supportarmi periodicamente. Iscrivendovi al Patreon, e supportandomi, potrai vedere in anticipo i miei disegni senza watermark, in massima risoluzione e nella doppia versione in bianco/nero e a colori, magari per stamparti una maglietta o una felpa, o per appenderli in camera. Alternativamente, li troverai su Instagram con watermark e in bianco/nero. Al raggiungimento di 20 sottoscrittori, aprirò inoltre una chat privata (probabilmente su Telegram) per interagire direttamente con voi e discutere (anche in audio) a 360° di Juve e non solo, con voice chat serali riservate agli abbonati.

Grazie a chiunque abbia contribuito economicamente, ma grazie anche a tutti voi che da anni alimentate il fuoco della mia passione con il continuo supporto e con la vostra vicinanza.